Vite al Limite. James King, 333 kg, espulso due volte dal programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le telecamere del programma lo hanno seguito per 11 mesi quando è stato sbattuto fuori dallo stesso Nowzaradan per non aver mai seguito le sue direttive e non aver perso minimamente peso. Successivamente è apparso in uno spin-off della serie, Where Are They Now ? Aveva ricominciato a seguire il programma del edico iraniano ma è diventato ancora più pesante di 20 kg.

Il numero sulla bilancia continuava ad aumentare. Secondo The Sun, Nowzaradan ha chiamato i servizi di protezione per adulti contro la moglie di James, Lisa, sospettando che gli avesse portato del cibo di nascosto mentre si stava per preparare a subire un intervento di bypass gastrico. James è stato espulso dal programma una seconda volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Emma marrone e il racconto del suo grave disturbo

Vite al Limite
James King – foto dal web

E’ morto il 3 aprile del 2020. I funerali si sono svolti in forma privata a causa della pandemia. Nello show è stato rivelato che i suoi problemi di salute includevano sepsi, cirrosi epatica e insufficienza renale. TLC , rete di produzione dello show, ha reso omaggio a King su Twitter dopo che è stata diffusa la notizia della sua morte, scrivendo: “TLC è stata profondamente rattristata dalla perdita di James King, che ha condiviso il suo viaggio per dimagrire su My 600lb Life. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia a questo tempo difficile.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy