Zac Efron ha una nuova fidanzata: ha 25 anni ed è bellissima – FOTO

Zac Efron ha una nuova fidanzata: ha 25 anni ed è bellissima. Stiamo parlando del protagonista di High School Musical: dopo tutti questi anni, ha trovato l’amore

zac efron

Protagonista indiscusso di High School Musical, Zac Efron può dire di aver fatto davvero carriera dopo la saga di film per ragazzi dove ha recitato quando era molto giovane. Sul set conobbe Vanessa Hudgens, con cui ebbe una relazione durata ben cinque anni. Dopo di lei ha avuto varie storie, mai niente di troppo importante, fino ad ora. Dopo tanti anni, pare che Zac abbia finalmente trovato l’amore. Che strana coincidenza del destino: la sua nuova fiamma si chiama proprio Vanessa.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

La nuova fidanzata di Zac Efron si chiama Vanessa Valladres e ha 25 anni

https://www.instagram.com/p/CAZVayVHWyu/

Negli ultimi anni Zac sembrava essere concentrato solo sulla sua carriera. Nel 2013, poi, è ricorso alla riabilitazione per la lotta contro l’alcolismo. Da allora l’attore sembra essere rinato: adesso ha una stabilità nella sua vita, nella sua carriera e anche nell’ambito sentimentale. Da un po’ di tempo si vociferava che l’attore non fosse più single, e solo ora è arrivata la conferma. La nuova fidanzata, Vanessa Valladares, ha 25 anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo ma è una modella.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

https://www.instagram.com/p/B3x2ta9lYMO/

Pare che questo non sia il suo unico lavoro e che faccia la cameriera in una caffetteria proprio qui ci sarebbe stato il primo incontro tra i due. Un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti l’attore avrebbe deciso di rinnovare il suo visto turistico in Australia per passare più tempo insieme a lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, casi, cronaca nera, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy