Al Bano e Romina | la confessione dall’alto | ‘Torneranno insieme’

Sono destinati a tornare insieme, Al Bano e Romina. E queste parole arrivano non da una persona qualsiasi ma da un individuo speciale che li conosce bene.

Al Bano e Romina
Torneranno di nuovo insieme Al Bano e Romina? Foto dal web

Sono trascorsi più di 20 anni da quando Al Bano e Romina si lasciarono. La loro separazione avvenne da un momento all’altro e fu proprio il cantante di Cellino San Marco il primo a restare sorpreso. Eppure c’è chi ancora crede che, prima o poi, la coppia si ricostituirà, nonostante la presenza nella vita di Al Bano di Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina | voci di tradimento in passato | ‘Lei ebbe una sbandata’

Si tratta di son Santino Spartà, il cosiddetto ‘prete dei vip’. Il sacerdote siciliano ha parlato ha lafedequotidiana riguardo alle possibilità che Al Bano e Romina possano tornare di nuovo l’uno al fianco dell’altra. “Ne sono certo, anche se non posso svelare le mie fonti”, afferma il religioso siciliano, assistente spirituale di molti personaggi celebri del mondo dello spettacolo italiano. Don Santino afferma di avere parlato con molte celebrità italiane e di essere entrato in confidenza con tanti di loro. Questo lo porta a sostenere che la loro fede sia reale. “Sono dei veri credenti.

LEGGI ANCHE –> Romina Power | dedica d’amore su Instagram | ‘Ecco il mio cuore’ FOTO

Al Bano e Romina, don Santino è certo: “Presto si riconcilieranno come coppia”

Impostazioni privacy