Antonella Elia, il costume sensuale e micro: ma ha 20 anni? FOTO

L’attrice, showgirl italiana, Antonella Elia calibra l’obiettivo della camera su un primo piano da favola. Le tante primavere le sorridono una, ad una

Antonella Elia Grande Fratello Vip
Antonella Elia (Foto GettyImages)

Come tante modelle della tv e dei social network in generale, c’è sempre il sole anche dalle parti di Antonella Elia. L’attrice, showgirl piemontese di fama nazionale diventa sempre più bella, nonostante l’età che avanza.

Protagonista di accesi dibattiti nei reality show televisivi, Antonella non ha mai perso il vizio di essere se stessa. Neanche nell’ultima cocente delusione d’amore, che le ha trasferito l’ormai ex compagno Pietro Delle Piane.

I giorni trascorsi sull’isola di Temptation Island, come trapelato dai media risultano essere fatali per il prosieguo di una relazione, iniziata con due cuori sotto una capanna e finita nel peggiore dei modi.

Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane Falò
Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane (foto dal web)

La bella conduttrice ha raccontato di non aver digerito quel momento, ma per lei la decisione è stata inevitabile. Dopo gesti e ingiurie rivolte alla sua angelica attitudine, la 56enne sta trascorrendo un periodo di stasi psicologica, prima di ripartire a mille e dare un “taglio” diverso al suo futuro.

Per lei si parla di un avvicinamento ad Alfonso Signorini, nella conduzione del Grande Fratello Vip, in procinto di aprire il sipario sulla rete Mediaset, di Canale 5.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali spiazza i fan: “Sembro così giovane?” – FOTO

Antonella Elia, sotto i riflettori della giovane moda: bellezza inconfondibile

Impostazioni privacy