Chris Evans pubblica una foto intima per sbaglio: pioggia di polemiche

Chris Evans pubblica una foto intima per sbaglio: pioggia di polemiche. “Se fosse stata una ragazza, non l’avreste fatta girare. Non ci si comporta in questo modo”

https://www.instagram.com/p/CE6mqspFa6p/

Chris Evans ha pubblicato una foto nelle sue storie di Instagram per sbaglio, stiamo parlando precisamente di uno screenshot della sua galleria. Tra le tante foto e video, è possibile vedere un video in cui è chiara l’immagine del suo corpo nudo, girato probabilmente in un momento di passione. Evans ha subito rimosso il video ma è stato tutto inutile: la foto ha cominciato a girare sul web.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Chris Evans pubblica per sbaglio una foto intima nelle sue storie di Instagram e la cancella subito: i fans la fanno girare e scoppia la polemica

https://www.instagram.com/p/CEW7oAhFrV3/

I fans dell’attore hanno chiesto di cancellare, di non far girare la foto, ma è stato tutto inutile. C’è chi l’ha chiesta addirittura in privato. Qui è scoppiata la polemica sui social: “Se fosse stata una ragazza, non avreste fatto tutto questo. Avreste urlato allo scandalo, non avreste mai fatto girare la foto, avreste urlato “Revenge porn”, invece dal momento in cui si tratta di un uomo, ci scherzate su e dite di voler guardare la foto. Non siete diversi da quelli che fanno i gruppi telegram su noi ragazze” scrivono gli utenti su twitter, increduli dalla poca sensibilità che c’è stata in un’occasione come questa.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

chris evans

Chris non si è ancora esposto sulla questione, da quando ha pubblicato quello screen è sparito e ha fatto finta di niente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, casi, cronaca nera, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy