Loredana Lecciso, sorrisi e relax in compagnia di Al Bano: bionda naturale – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEo_i9fi2Ed/?utm_source=ig_web_copy_link

Mai come oggi, la seconda moglie di Al Bano, Loredana Lecciso è pronta a smussare gli angoli della sua affermatissima femminilità con il lancio di una doppia proposta in tv. Si tratta della prossima partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il reality show più sbirciato dell’epoca nostra ha dato un nuovo taglio alla sua monotonia celebrativa. Già da due anni a questa parte sono i vip a prendere la scena, nel programma condotto da un ferratissimo sull’argomento, Alfonso Signorini.

https://www.instagram.com/p/B4sccLRiLLW/?utm_source=ig_web_copy_link

La voce che risuona forte sulle pagine Gossip, prima che lo show biz abbia inizio è quello della partecipazione al programma di Loredana Lecciso appunto e l’inaspettata candidatura della figlia Jasmine, che ha già fatto breccia nel cuore degli appassionati con le sue melodie canterine.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali spiazza i fan: “Sembro così giovane?” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFDCcoWiAFj/?utm_source=ig_web_copy_link

In attesa di nuovi clamorosi colpi di scena, mamma Loredana nel frattempo celebra con sorriso e felicità, l’amore rinnovato per Al Bano. La coppia su Instagram sembra davvero molto affiatata nell’ultimo periodo: sarà l’ebbrezza di un terribile uno-due in arrivo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy