Sabrina Salerno, trasparenze sensuali per uno shooting al mare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi shooting… ma questa foto è stata fatta con l’i phone… 📸 @enrico_monti__tv_ video nelle stories!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Oggi shooting… ma questa foto è stata fatta con l’i phone… 📸 @enrico_monti__tv_ video nelle stories!!!”. Sabrina Salerno oggi era al mare nel litorale veneto e l’ultimo post condiviso su Instagram la ritrae con un costume bianco con trasparenze lungo i fianchi. Si tratta di uno shooting fotografico di cui la bella showgirl non ci fa sapere nulla, anzi la foto condivisa è stata fatta con l’iphone.

LEGGI ANCHE -> Loretta Goggi a Domenica In racconta chi le ha portato via l’Alzheimer

Sabrina però nello stories ci fa vedere alcune istantanee di corsa in mare mentre il fotografo la ritrae in tutto il suo splendore. Il bikini bianco è sormontato da una maglia trasparente che ne avvolge i fianchi e ne mette in risalto le forme armoniche e scolpite.

Sabrina Salerno (Foto @sabrinasalernofficial)
Sabrina Salerno (Foto @sabrinasalernofficial)

Capelli biondi al vento e un sorriso coinvolgente. 14mila like per lei in sole 2 ore, “Miss maglietta bagnata dal 1985 al 2030”, “Ho gia visionato , e credo che è la volta buona che mia MOGLIE mi caccia di casa , ti ritengo in parte RESPONSABILE 😂😂😂. Buona serata e complimentoni vivissimi 😎😎😎” scrivono alcuni folower sulla sua pagina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy