Andrea Delogu a “Tutti a scuola” sviene dopo i complimenti di Mattarella – VIDEO

A Vo’ si è tenuto oggi “Tutti a scuola”, evento di inaugurazione per la riapertura delle scuole e a condurlo Flavio Insinna e Andrea Delogu

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E si conclude la carrellata dei 50 cambi per La vita in Diretta estate. E sta ancora a voi scegliere il migliore! Gli altri verranno bruciati. 1-2-3-4-5 o 6? . Per questo sforzo incredibile un grazie enorme al patatone @andreasmercante tutto pazzerello ma bravissimo.

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

La riapertura delle scuole con l’inaugurazione ufficiale delle istituzioni politiche è avvenuta nel luogo in cui il 21 febbraio è partito tutto. Nel cortile dell’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari G. Negri” di Vo’ (Padova), alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, si è tenuta “Tutti a scuola”, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico 2020-2021.

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto, abito favoloso e sorriso raggiante: che bellezza – FOTO

Ad animare la giornata, alcune delegazioni di studentesse e studenti da tutta Italia, personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. L’evento è stato condotto da Flavio Insinna e Andrea Delogu, è stato trasmesso in diretta su Rai Uno. Presenti alla cerimonia il Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati e numerose autorità locali, primo tra tutti il sindaco della città Giuliano Martini.

Andrea Delogu e il video in loop con i complimenti di Mattarella