Anna Tatangelo, il riscatto dopo la rottura con Gigi D’Alessio: bacio infuocato!

anna tatangelo

La separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è stato un principio di gratitudine per i fan dei social e i telespettatori, amanti della coppia, conosciutasi al Festival di Sanremo 2002.

La tanto chiacchierata relazione ha iniziato a “perforare” i cuori degli amanti più deboli della coppia, fino a diventare un modello di vita per molti. Proprio per questo motivo il clamore dei “tifosi” è venuto a galla, perchè la loro storia d’amore si è sciolta tutta d’improvviso, come neve al sole.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto dal web)

E la decisione è stata intrapresa di comune accordo, proprio come recitano alcune parole di Anna, che mette a tacere una volta per tutte, gli addetti, incuriositi della loro incredibile scelta. “Gigi e io non stiamo più insieme da un pò di tempo. Ci abbiamo provato ma non riusciamo proprio a capirci…”. Nonostante ciò il rapporto dei due cantanti continua a rimanere saldo e di assoluto rispetto.

LEGGI ANCHE —–> Adriana Volpe, strepitosa in tenuta sportiva, che fisico – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto dal web)

Questo grazie alla presenza, mai “ingombrante”, quanto fondamentale della vita di entrambi i cantanti: il figlio Andrea. Nelle ultime stories, lanciate su Instagram da Anna, si scorge un cuore, disegnato in photoshop dalla cantante, con all’interno il momento di un gesto di puro amore, con tanto di bacio “infuocato” dedicato ad Andrea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy