Beatrice Valli, bacio appassionato sui social: “Sei sempre stato tu”

Beatrice Valli, bacio appassionato sui social: “Sei sempre stato tu”. I due si sono conosciuti durante Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati

Beatrice Valli dieta
Beatrice Valli dieta Foto dal web

Beatrice Valli è una delle influencer più amate di Instagram: lei e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati. Hanno una famiglia bellissima e amatissima dal web. Per molti sono la coppia più autentica uscita dal programma, hanno dimostrato di amarsi davvero e di non essere lì per i riflettori. Nonostante ciò, negli ultimi tempi la Valli è stata per molteplici motivi al centro delle polemiche.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Beatrice Valli e Marco Fantini più innamorati che mai a Venezia

https://www.instagram.com/p/CFHgZ8Joorg/

Qualche settimana fa, infatti, Beatrice ha scherzato sui social dicendo che non comprende le donne che si lamentano di essere stanche quando non hanno tre figli come lei. Qui ci fu una pioggia di polemiche da parte di tutte quelle ragazze che hanno la sua età, non hanno dei figli ma studiano, hanno degli esami da dare, lavorano e arrivano comunque stanchissime a fine giornata. Altra polemica è per essersi paragonata a Nunzia De Girolamo in maniera poco carina. A questa polemica non ha risposto, però, perché proprio la mattina dopo hanno rubato tutto a lei e a Marco e ha avuto cose più gravi a cui pensare.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Nonostante ciò, lei e Marco continuano ad essere una delle coppie più amate dei social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy