Carolina Crescentini bellissima a Venezia: una favola sul red carpet: FOTO

Carolina Crescentini ha incantato tutti con il suo look da favola al Festival di Venezia. Con lei il marito, Motta: il loro amore fa sognare i fans. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @campari.it per averci riportati a Venezia. Un’edizione diversa quest’anno ma importantissima, coraggiosa e piena di speranza. Grazie @gucci @lorenzodelia @angelap71 per accompagnarmi sempre. Grazie @simonebelliteam @fulviatellone @hardy_charlotte_mua @nicolettapinna @rdadantonio @danieladp_official per avermi trasformato in una principessa. Grazie @woolcan @clarus_ per aver sfidato insieme l’equilibrio ogni volta che siamo salite su un taxi boat. Grazie @mottasonoio per esserti perso con me nella città più romantica del mondo. Non vedo l’ora di tornare. #venezia77 #camparicinema #redpassion

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Carolina Crescentini incanta Venezia con la sua bellezza. L’affascinante attrice romana ha cavalcato il red carpet in Gucci: e ringrazia la casa di alta moda per averla resa ancora più bella.

Il Festival di quest’anno è stato strano. Niente paparazzi accalcati, distanze di sicurezza e mascherine: la pandemia ha trasformato anche un evento internazionale ormai arrivato alla sua 77esima edizione.

Eppure, per Carolina, è stato un evento più magico che mai. La Crescentini, infatti, ha festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio proprio a Venezia, portando con sé il suo inseparabile compagno Francesco Motta.

Leggi anche -> Belen Rodriguez fa poker, lo sguardo che toglie il fiato – FOTO

Carolina e Motta: un amore da favola