Chiara Nasti, mangiare spaghetti diventa spettacolo vietato ai minori – FOTO

Chiara Nasti infuoca il web anche solo mangiando un piatto di spaghetti, riesce ad essere sensuale anche in un gesto normale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Healthy su healthy.. 🤯oggi non mi ferma nessuno però 🍝🍽🍧🍦🍾🥤buona Domenica 💘💘💘💘

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 La bella influencer napoletana, Chiara Nasti condivide foto sempre più calde. L’ultima mentre sta mangiando la pasta è incredibile. Top nero cortissimo che copre appena il seno, jeans a vita alta attillati che mostrano le curve della bionda influencer e un bel piatto di spaghetti. Questo è lo scatto del giorno. Nei commenti scorge un cuoricino del papà Enzo Nasti. Come sempre non mancano nemmeno le critiche rivolte alla giovane influencer, c’è chi sostiene che la pasta l’ha presa solo per la foto e che poi non l’ha mangiata e c’è chi l’accusa di mettersi in posa senza essere spontanea.

Non ne va mai bene una insomma per il popolo del web. Però ci sono anche i commenti positivi di chi le vuole bene e di chi la ammira. D’altronde è la doppia faccia della medaglia per chi è sotto le luci della ribalta così tanto come lei. Per tanti complimenti ci sono anche tanti critiche. Ma infatti la Nasti combatte la cosa come fa sempre, con qualche risposta sarcastica e tanto menefreghismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni e la sorpresa per Fedez, i fan a bocca aperta – FOTO

Chiara Nasti sempre più sensuale sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è il gioco che deve essere giocato 🔫 🍑

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 L’influencer continua condividere scatti super sexy, non da tregua ai suoi follower. Lato B e A in mostra continuamente, d’altronde è lei stessa a scrivere sotto a una sua foto “La vita è un gioco che deve essere giocato”. Lei sicuramente se la sta giocando bene non c’è ombra di dubbio. Tra macchine lussuose, borse e scarpe dei marchi più famosi e costosi del mondo e vacanze da sogno, la Nasti conduce un bellissimo stile di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un diavolo,una Santa, un Angelo 🤍 My everything 🤍

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 Anche la sorella minore Angela conduce lo stesso stile di vita, le due lavorano insieme al marchio di beachwear di Chiara, Plumeetheree. In questi ultimi giorni le due hanno trascorso molto tempo insieme perché erano in vacanza in Puglia con i genitori. La famiglia delle sorelle Nasti è sicuramente molto unita, le giovani si ritraggono spesso insieme al papà che amano tantissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy