Fefè del Grande Fratello 6, com’è diventato oggi a 40 anni -FOTO

Fabiano Reffe, era Fefè al Grande Fratello 6, dopo anni nello spettacolo oggi che fine ha fatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POMERIGGIO 5 / #gennaio2018 #pomeriggio5 #barbaradurso #canale5 #mediaset #altolivello #collegamento #endemol #gf #uominiedonne #fabianoreffe #fefè #grandefratello #fanpage #instagood #picoftheday @barbaracarmelitadurso number one!!

Un post condiviso da Fefè (@fefe_official) in data:

 Oggi Fabiano Reffe ha 40 anni ma come lo abbiamo conosciuto. Lui partecipò al Grande Fratello 6 e subito dopo venne scelto per fare il tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Scelse la corteggiatrice Marta Bacchi, però la storia durò pochi mesi. Era amato dai telespettatori per la sua genuinità e simpatia. Per anni è sparito dallo schermo. Poi è ricomparso al centro del Gossip a causa di una vicenda brutta che lo coinvolgeva con la droga. Era stato accusato pesantemente, ma lui si è sempre dichiarato innocente.

Infatti il tribunale gli ha dato poi ragione e lo ha liberato da ogni accusa. Parlando della vicenda, Fabiano aveva confessato che per lui è stata una liberazione quando lo hanno dichiarato innocente. Confida di aver sempre avuto fiducia nella giustizia e che la sua storia avrebbe aiutato chi come lui era stato accusato ingiustamente. Non si è mai perso d’animo e ha continuato a credere che questa vicenda finisse prima o poi. E così è stato. Tuttavia una storia del genere può rovinare la carriera, specialmente se sei sotto i riflettori e lavori nel mondo dello spettacolo. Anche se poi vieni dichiarato innocente, la macchia rimane e la gente smette di chiamarti per lavorare.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power e il ricordo più triste della persona tanto amata

La vita di Fabiano Reffe oggi che ha 40 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Workout finish! #fefe #gym #gymlifefitness #muscle #gf #gd6 #ued #power #love

Un post condiviso da Fefè (@fefe_official) in data:

 Dopo la vicenda delle accuse con la droga, Fabiano è sparito nuovamente dallo spettacolo. Ad oggi infatti è un personal trainer anche abbastanza affermato nella sua zona. Vive a Napoli insieme alla sua compagna, Nicoletta Sarnatano da cui ha avuto un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Arrestata attrice di fama internazionale, “E’ stata lei, ha ucciso mio figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il cardio che amo❤️ #fefe #pt #bb #ued #baby #superpapa #fitnesspapy

Un post condiviso da Fefè (@fefe_official) in data:

 La sua vita sembra serena e tranquilla oggi, lontano dai riflettori e dallo spettacolo. Forse è meglio così, non tutti sono fatti per quella vita, sopratutto quando i tuoi panni sporchi vengono lavati davanti a tutta Italia. Non è facile gestire situazione del genere quando si è nell’occhio del ciclone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter