GF Vip, chi è Tommaso Zorzi: il nuovo concorrente della casa

GF Vip, chi è Tommaso Zorzi: il nuovo concorrente della casa. Si tratta di uno degli influencer più amati del web. Diventato noto per aver partecipato a Riccanza

Tommaso Zorzi è il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello ed è già amatissimo dal web e anche dai telespettatori che ancora non lo conoscevano prima di stasera. Cosa sappiamo di lui? Ha 25 anni. Nasce a Milano il 2 aprile del 1995 sotto il segno zodiacale dell’ariete. “Ascendente esaurito” aggiunge lui nel video di presentazione.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Tommaso Zorzi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: amatissimo dal web

https://www.instagram.com/p/CDT7Kg8Faud/

Tommaso ha studiato a Londra Economia e Business Management ed è perfettamente inserito nel Jet Set italiano internazionale. In televisione la sua carriera è poi proseguita come inviato a Sanremo: nel 2018, invece, ha fatto il concorrente di Dance Dance Dance e anche di Pechino Express, sempre nello stesso anno, in coppia con Paola Caruso. Dal mese di settembre del 2020, Tommaso è uno dei nuovi concorrenti della quinta edizione del GF Vip.

Tommaso è il migliore amico di Aurora Ramazzotti, ha una cagnolina di nome Gilde e ha avuto una storia importante con Marco Ferrero, in arte Iconize. I due si sono lasciati nel 2018 e da lì non ha più trovato il vero amore.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CB8ZFyzFUmZ/

Di recente ha frequentato Armando Condemi, un designer di Milano. Al momento invece è single e sta cercando l’amore. Potrebbe trovarlo nella casa più spiata d’Italia? Ce lo auguriamo per lui! Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy