Laura Chiatti allo specchio è un tripudio di sensualità ed eleganza – FOTO

Laura Biagiotti ha scelto la sua amata Roma come teatro per l’esclusiva sfilata di Settembre 2020. La Maison ha presentato la nuova collezione Primavera Estate 2021, la prima, dal vivo, dopo il periodo buio segnato dal lock-down.

25 uscite con le musiche di Ennio Morricone a far da coreografia musicale e il Campidoglio da quinta scenica, gran finale con l’étoile Eleonora Abbagnato. Lavinia Biagiotti ha dato l’annuncio che restaurerà con Intesa Sanpaolo la fontana della Dea Roma sul colle capitolino, un atto di mecenatismo che rimanda ai bei tempi di Lorenzo il Magnifico in cui le opere d’arte erano sovvenzionate dai ricchi facoltosi della città.

LEGGI ANCHE -> Loretta Goggi a Domenica In racconta chi le ha portato via l’Alzheimer

Collocata sullo sfondo della piazza del Campidoglio, la fontana vanta una storia piuttosto complessa legata alle vicende di una delle piazze più importanti di Roma, sede dal XII secolo del Comune cittadino.

Abbiamo pensato più che altro a restituire, a conservare capolavori irripetibili anche per superare il senso di impermanenza della moda: le pietre vanno oltre” ha concluso Lavinia Biagiotti. “Noi combattiamo sempre contro il tempo e in fondo la moda è un foglio bianco sul quale disegnare il futuro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy