Laura Pausini su Instagram | ‘Finalmente sono libera’ | FOTO

Con un post particolare Laura Pausini su Instagram aggiorna i suoi tantissimi ammiratori riguardo ad un particolare aspetto che la riguarda.

Da anni è una delle cantanti più amate, e Laura Pausini su Instagram può vantare anche una delle fanbase più numerose che ci siano. La 46enne di Faenza difatti è apprezzatissima e molto nota sia in Italia che all’estero. In particolar modo in Sud America.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Sono tanti i post dove lei invita gli ammiratori ad essere ottimisti ed a sorridere sempre, anche nelle difficoltà. Situazioni ed appelli come questi si sono susseguiti in particolar modo in occasione del difficile periodo della quarantena, che ci ha tenuti tutti rinchiusi in casa per il nostro bene per oltre due mesi. Adesso Laura riassapora la libertà, e proprio a questa sensazione dedica un pensiero speciale.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Alessia Marcuzzi rivela cosa è accaduto: “È stata tosta”

Laura Pausini Instagram, “Viva la libertà”

Visualizza questo post su Instagram

 

El primer programa de @lavozantena3 ya ha terminado. @cristie_sr y #southsidevocalband son mis primeros concursantes ¿Os gustan? ¿Lo habéis pasado bien esta noche? (Programa grabado antes de la emergencia por Covid-19) La prima puntata de @lavozantena3 è terminata. @cristie_sr e i #SouthSideVocalBand sono i miei primi concorrenti. Vi piacciono? Vi è piaciuta questa prima serata? The first show of @lavozantena3 is already finished. @cristie_sr and the #SouthSideVocalBand are my first contestants. Do you like them? Did you like this first night? A primeira emissão de @lavozantena3 já acabou. @cristie_sr e #southsidevocalband são meus primeiros participantes. Vocês gostam? Se divertiram esta noite? Le premier épisode de @lavozantena3 est terminé. @cristie_sr et les #SouthSideVocalBand sont mes premiers concurrents. Ils vous plaisent? Cette première soirée vous a plu? #LaVozEstreno #EquipoLaura #LaVozAntena3

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

“Ma che cos’è la libertà? E che significato ha? È il sole che non sorge mai? È il buio addosso a noi?”. Parole estrapolate dal testo di una sua canzone, e non a caso. Si tratta di una frase contenuta in ‘Dove l’aria è polvere’. I suoi ammiratori apprezzano e la riempiono di complimenti, come d’altronde avviene ogni volta. Ed è sempre tanto amore tra lei ed i milioni di followers.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi: la dedica a sua sorella commuove i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

25 anni fa, oggi, è nato il nostro fan club @laura4u_official. Da 500 iscritti italiani siamo passati a 40 mila iscritti da 45 paesi nel mondo…come posso ringraziarvi? Ho pensato di registrare nel mio giardino queste canzoni per voi, per farvi un regalo! Sono canzoni che non canto spesso e sono solo un assaggio di ciò che sarà il raduno del 2021 al quale spero di dare una data prestissimo. Auguri a noi, che ci capiamo, non ci tradiamo e siamo qui, nelle attese e nelle follie dei nostri incontri. Vi voglio bene Laura (Registrazione live avvenuta nel rispetto della normativa vigente finalizzata al contenimento della diffusione del Covid-19) Hoy hace 25 años que nació nuestro club de fans @laura4u_official. Desde los primeros 500 inscritos italianos, poco a poco han llegado a ser ¡más de 40 mil de 45 países de todo el mundo! ¿Cómo puedo agradecéroslo? Grabé en mi jardín estas canciones para vosotros, para daros las gracias. Son temas que no canto a menudo y son una muestra de lo que será la fiesta del 2021, para la que espero daros una fecha muy pronto. Así que felicidades a nosotros, que nos entendemos, que no nos traicionamos y seguimos aquí, en las esperas y en las locuras de nuestros encuentros. Os quiero mucho, Laura (Grabación en vivo realizada de acuerdo con la legislación vigente destinada a contener la propagación de la Covid-19.) LAURA PAUSINI OFFICIAL FANCLUB 25th ANNIVERSARY Guitar: Paolo Carta Piano: Fabio Coppini Bass: Roberto Gallinelli Drums: Ernesto Lopez Mixed and recorded by: Paolo Carta Directed by: Mauri Maggi for Telemauri Production: Bicio Marchi Backliner: Alessandro Fabbri Cameramen: Salvatore Billeci, Mattia Depalo Edited by Giorgio Guerrieri and Andrea Piombin for Akuna Matata Hairstyle: Federica Zaccherini Makeup: Ceci Laura Pausini and her band wear: Laura Pausini Officially Licensed Merchandising (store.laura4u.com) Thanks to: ORS Oliveta Recording Studio Castel Bolognese Ravenna Italy (Studio Manager Fabrizio Pausini) Laura Pausini Official Fanclub (laura4u.com) Laura Pausini Official Fanclub Staff (Emiliana Polichetti, Marco Margotti, Sibilla Berardi) #25thAnniversary #Performance #FanClub

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

La cantante fa proprio della gente che la ama e che ascolta le sue canzoni il principale motivo per esserci e per esibirsi. E questo rapporto andrà avanti ancora per tanto, tanto tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy