Ludovica Pagani strepitoso spacco e seno in primo piano, unica FOTO

Ludovica Pagani strepitoso spacco e seno in primo piano, unica. Le foto pubblicate sui social tolgono il fiato ai suoi numerosi fans che la seguono ogni giorno

https://www.instagram.com/p/CE_r41xJrg5/

Ludovica Pagani è sicuramente una delle influencer più amate del web, e come potrebbe essere altrimenti? Di una bellezza mozzafiato, sui social conta più di due milioni di fans. Mancano davvero pochi per arrivare a tre. Ha partecipato anche lei alla Mostra del Cinema di Venezia, dove si è presentata con un abito che ha tolto il fiato ai suoi numerosi followers. La scelta del vestito è stata sicuramente apprezzata e approvata dai suoi fans che l’hanno riempita di complimenti per la scelta del look.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Ludovica Pagani bellezza che toglie il fiato, record di likes per l’ultimo scatto sui social

https://www.instagram.com/p/CFHabgtJzaE/?igshid=i46q612ef30t

Ludovica si è goduta gli ultimi giorni di sole, prima di tornare alla sua vita di sempre. Infatti, qualche giorno fa ha scritto sui social: “Oggi relax, domani si riprende il weekend su Radio 105. Vi aspetto dalle 16 alle 18 insieme”. Nello scatto in questione, era su uno sdraio e con un bikini che lasciava poco spazio all’immaginazione. Lo scatto ha ricevuto tantissimi likes e commenti da parte dei suoi fans che la seguono ogni giorno.

LEGGI ANCHE –> Arisa su Instagram | ‘La mia prima volta andò così’ | FOTO

https://www.instagram.com/p/CE4oio2CRyy/

I commenti sotto le sue foto non si sprecano per niente. “Ti seguo da sempre, è un piacere vederti e ammirare tutti i traguardi che stai ammirando da quando hai esordito. Spero di vederti sempre più in alto perché tu sì che te lo meriteresti davvero!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy