Naike Rivelli questa volta esagera: VIDEO con seno al vento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #ornellamuti #nakedlunch #pasta #pastaalpomodoro #cosesemplici #italianfood #italianfoodporn #italia #ricette @ornellamuti @naikerivelli

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike quindi vestita solo con un paio di pantaloni della tuta, si diletta a preparare un piatto di pasta Molisana con pomodori ciliegino: spiega minuziosamente come tagliare i pomodori, come arrostirli nella padella, come pelare l’aglio e cuocere a puntino la pasta.

È più importante sapersi fare un super piatto di pasta 🍝 nudi? O sapersi truccare da tutorial con unghie finte improbabili, e vestirsi fashion? Cos’è più semplice e reale, vero? Cosa preferisce un compagno? Tornare a casa accolto da una donna in mutande…un po’ spettinata, o preferisce una donna finta, in paranoia che si schizzi 💦 del sugo sul suo abito firmato? Non so gli altri, ma so bene quello che preferisce l’uomo mio! ❤️💃🏻❣️👍🏼😍 evviva le vere e semplici! #naikerivelli #pasta #italia @ornellamuti”. Così scrive Naike con il piatto di pasta fatto e finito in mano. Addosso stavolta slip e tacco 12 rosso laccato.

LEGGI ANCHE -> Melita Toniolo, fascino irresistibile in bianco e nero – FOTO

I commenti dei follower si dividono tra chi la elogia per il coraggio di mettersi completamente “a nudo” e di non aver paura ad essere creativa in un mondo di persona conformiste e chi invece si è stancato di questa sua esibizione infantile che rischia di mettere in ridicolo la bravura della madre Ornella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy