Valentina Ferragni, bikini aderente e scollatura profonda: toglie il fiato FOTO

Valentina Ferragni, bikini aderente e scollatura profonda: toglie il fiato. La sorella di Chiara ha fatto impazzire i fans con l’ultimo scatto estivo pubblicato

https://www.instagram.com/p/CFC8XZ6Ckc1/

Valentina Ferragni è una delle donne più amate dei social, in particolar modo nelle ultime settimane. La sorella di Chiara è di una bellezza mozzafiato: bionda, sguardo profondo, faccia pulita e sorriso dolcissimo. Da quando è approdata sui social qualche anno fa ha conquistato proprio tutti: non ha mai fatto nulla che potesse attirare l’odio della gente o qualche scivolone, ha sempre utilizzato la sua popolarità nel modo giusto e senza fare errori.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Valentina Ferragni e l’ultimo scatto estivo pubblicato sul suo profilo: è stupenda

https://www.instagram.com/p/CFFrhghC0zp/

Valentina ha pubblicato una foto di lei a bordo piscina, con addosso il bikini della collezione di sua sorella ed è di una bellezza mozzafiato. Durante la quarantena, la sorella di Chiara ha messo su qualche chilo ed è stata molto criticata per questo, quando non è cambiata affatto e ha continuato ad essere di una bellezza travolgente. In una recente intervista, la piccola Ferragni ha rivelato che non le importa più. Ha detto che se vorrà mangiare un piatto di pasta lo farà, senza più preoccuparsi del suo aspetto fisico. Le sue parole sono state motivo di orgoglio e di incoraggiamento per tante ragazze che lottano tutti i giorni con la loro figura allo specchio.

LEGGI ANCHE –> Arisa su Instagram | ‘La mia prima volta andò così’ | FOTO

https://www.instagram.com/p/CE9blbsC7sR/

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha ricevuto tantissimi commenti e tantissimi likes. Anche Chiara ha commentato lo scatto, mettendole tanti cuori e faccine innamorate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy