A Star Is Born, 8 curiosità: da Lady Gaga struccata a Bradley Cooper ubriaco

A Star Is Born, 8 curiosità: da Lady Gaga struccata a Bradley Cooper ubriaco. Stasera su Canale Cinque andrà in onda il film che ha fatto sognare il mondo

lady gaga bradley cooper

Un film bellissimo, struggente, tragico, appassionante: A Star Is Born ha fatto sognare milioni di persone. Lady Gaga e Bradley Cooper con la loro chimica assurda, da far pensare che fossero una coppia anche nella vita reale, hanno fatto appassionare tutti alla storia tra Ally e Jackson. Nel frattempo, abbiamo deciso di trovare otto curiosità sul film che ha ricevuto ben otto nomination agli Oscar.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Stasera A Star is Born andrà in onda in prima serata, ecco un po’ di curiosità sul film

https://www.instagram.com/p/B8jyTDBhBS-/

  1. Bradley Cooper non è soltanto l’attore protagonista, ma anche il regista. Aveva voglia di produrre questo film così tanto da convincere la Warner Bros ad affidarglielo.
  2. Il film non è inedito: è il terzo remake del musical “È nata una stella” del 1937. I remake ci sono stati nel 1954 e 1976.
  3. Bradley non voleva cantare e fu Gaga a convincerlo. Ha preso delle lezioni di canto per estendere la sua voce ai livelli richiesti. Anche lezioni di chitarra. Il suo insegnante è stato Lukas Nelson.
  4. Bradley è astemio da anni, al contrario del personaggio che ha interpretato. Per dare l’idea che fosse in preda ai fumi dell’alcol e della droga, faceva delle docce di abbronzante e usava il mentolo per far arrossare gli occhi.
  5. Fu Bradley ad insistere per avere Lady Gaga, i produttori non erano convinti. Li convinse con un video amatoriale, fatto con il suo cellulare, dove cantava. Per il ruolo erano state considerate: Beyoncé, Shakira, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Selena Gomez e Rihanna.
  6. Il cagnolino di Bradley interpreta se stesso.
  7. Una scelta molto importante è stata girata al Coachella Festival del 2017. Il pubblico ha assistito all’evento pagando un biglietto ma i cellulari vennero requisiti per evitare spoiler.
  8. Secondo Bradley, non c’era bisogno che Lady Gaga si truccasse pesantemente, infatti nella maggior parte delle scene aveva solo burrocaco e crema idratante.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/BoIQZHSHSPw/

E voi? Sapevate tutte queste cose?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy