Dormire nella casa di Willy, Il Principe di Bel-Air. Ora puoi farlo

Willy, il principe di Bel-Air. Messa in affitto la villa meravigliosa che faceva da set durante le puntate della popolare serie tv anni ’90

Willy, il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air – foto dal web

Una foto di qualche giorno fa ritraeva una reunion del cast originale della popolarissima serie ani ’90 Willy, il principe di Bel -Air. Tutti presenti tranne James Avery, attore interpretava zio Phill, scomparso purtroppo il 31 dicembre 2013.

Qual è il motivo di tale rimpatriata? La star hollywoodiana Will Smith (lanciato proprio da questo programma) e i suoi colleghi saranno protagonisti di uno speciale dedicato alla serie che andrà in onda il 26 novembre, il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima puntata risale al 10 settembre 1990 ed è stata trasmessa per sei stagioni. Raccontava le vicende del giovane Willy, cresciuto nei sobborghi di Filadelfia, che viene mandato dalla madre a vivere con gli zii benestanti a Los Angeles, nella zona di Bel-Air, per allontanarlo dall’ambiente violento in cui stava crescendo. Questo cambierà per sempre la sua vita e quella dei parenti, tra gag esilaranti e lezioni morali.

Will Smith ha dichiarato che sarà il produttore del reboot, il quale avrà un tono più drammatico rispetto all’ originale.

Leggi anche >>> GREY’S ANATOMY, VIA ALLE RIPRESE: LE PAROLE COMMOVENTI DI ELLEN POMPEO

Willy, Il Principe di Bel-Air. In affitto la villa di zio Phil

 

Visualizza questo post su Instagram

 

YOOOO!! Y’all think we should rent out the @freshprince house?? We’re making it happen with the squad at @airbnb!! #FreshPrince30th

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Proprio per lanciare il reboot, sul sito di Airbnb adesso è possibile affittare quella “sventola di casa” (come recitava la sigla in italiano) che faceva da location fittizia delle puntate della serie.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Will Smith attraverso la sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta 5, anticipazioni dal set: cosa ci dobbiamo aspettare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le prenotazioni sono esclusive per i residenti della Los Angeles County, apriranno il 29 settembre e sarà possibile soggiornarvi sono per 5 date disponibili: 2, 5, 8, 11 e 14 ottobre. Sarà possibile affittare una stanza per 2 persone ma gli ospiti, a causa della pandemia da Coronavirus, non avranno grande libertà di movimento; la casa è divisa in areee delimitate e tutti dovranno rimanere nella zona prescelta.

Costerà una fortuna? Assolutamente no. Solo 30 dollari a notte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy