Emma Marrone sempre più sexy: abito bianco e trasparenze

Emma Marrone sensuale e provocante. L’ultimo look è da infarto: abito bianco, lungo e trasparente, la cantante ha un corpo da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing night in Rome ✨ Thank you @bulgari ❤️ #bulgari #bulgaribarocko Mua & hair @fulviatellone Stylist @rebeccabaglini @nervimilano

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Provocante, sensuale ma pur sempre elegantissima. Emma Marrone è a Roma, per una serata di Bulgari. In foto indossa un abito lungo e bianco che fa immaginare tutto: una delizia per gli occhi.

La cantante salentina si mostra sempre più bollente sui social. Dopo  l’uscita del singolo Latina – dove si scatena e twerka come una ballerina – eccola in versione chic, sempre bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E se vi dicessi che domani ho una sorpresa per voi? A mezzanotte tutti su @applemusic #latina ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 Ma non rinuncia alla sensualità. D’altronde il fascino di Emma è innato, proprio come il suo talento. Qualche secondo dopo la pubblicazione del post, i follower si sono scatenanti con commenti che ne elogiano la bellezza: «Che dire, una regina che brilla sul palcoscenico» «Fantastica, sei bellissima» sono solo alcune delle esclamazioni dei suoi fan, incantati dal fascino di Emma.

Leggi anche -> Valentina Vignali gioca a basket in tacchi a spillo: e il seno esplode

Emma presto su Sky: cosa bolle in pentola?

Impostazioni privacy