Grande Fratello, perché Patrizia De Blank ha attaccato Tommaso Zorzi

Grande Fratello, perché Patrizia De Blank ha attaccato Tommaso Zorzi. Tutta la verità su quanto accaduto ieri sera durante la prima puntata andata in onda 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Bomba al Grande Fratello. Ieri è andata in onda la prima puntata e Patrizia De Blank è entrata come un ciclone della casa. Quando è arrivato il momento di salutare Tommaso Zorzi, si è bloccata e si è rifiutata. “No, io a te non ti saluto, sei uno str***o. So quello che hai detto e non voglio avere niente a che fare con te”. Confusione nella casa, Tommaso sorride, le chiede scusa, lei accetta le scuse e alla fine lo nomina. Ma cos’è successo?

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Cos’è successo tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blank? Ecco perché la contessa lo ha attaccato durante la prima puntata del Grande Fratello

Ha a che fare con delle dichiarazioni che Tommaso ha rilasciato al settimanale Chi, di Alfonso Signorini. Alla domanda “conosce qualcuno degli altri concorrenti?” racconta di aver visto Patrizia al ristorante Il Caminetto di Roma. “Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì”. Delle dichiarazioni non proprio carine, ma i due oggi nella casa sembrano aver trovato un’intesa.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

O si ammazzeranno, o si ameranno: è questo ciò che pensano i telespettatori. Ora non resta che aspettare e vedere come si evolverà il rapporto tra il giovane influencer e la contessa esuberante che è entrata nella casa più spiata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.