Il principe Harry compie 36 anni. Primo compleanno lontano dalla famiglia

I rapport con Carlo, il fratello William e la consorte di lui, Kate Middleton, sembra siano sempre più freddi. Non è dato sapere se giungeranno gli auguri da parte dei familiari che hanno mal tollerato la sua partenza definitiva dall’Inghilterra, specialmente la regina Elisabetta. Il più intransigente al riguardo però sembra essere il principe d’ Edinburgo, Filippo, nonno di Harry. Secondo il libro Prince Philip revealed, scritto da Ingrid Seward, non capirebbe l’esigenza del nipote di lasciare la vita privilegiata da reale inglese.

I duchi di Sussex, ormai trapiantati stabilmente negli Stati Uniti e lasciati gli incarichi reali, si cimentano in altra attività. Harry e Meghan, infatti, stanno reinventando le loro carriere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Regina Elisabetta: lo chef svela il menu giornaliero della sovrana

Principe Harry
Harry e Meghan – Foto dal web

I due hanno stretto un accordo con il colosso dello streaming online Netflix che li vedrà nelle vesti di produttori per dare vita ad una serie di documentari, film, serie tv e programmi per bambini.

La coppia ha congiuntamente dichiarato: “Il nostro scopo e’ realizzare contenuti che informino ma che siano veicolo di speranza”. Essendo neo genitori per loro è importante creare prodotti per famiglie che siano fonte di ispirazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy