Levante, la sensualità in una telefonata: bellezza assurda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-Pronto? . . Vertigine è un nuovo brano in uscita il 17 settembre: un singolo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza stagione debutterà il 16 settembre in 190 Paesi. In Vertigine sono stata affiancata dal duo di producer “elettronici” @altarboy_ formati da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda che hanno già collaborato in precedenza per le musiche della serie Netflix, e che hanno lavorato alla produzione di questo brano con @afwine e @danielbestonzo “Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora” . . #levantecanta #levantescrive #levantesuona #levantegipsy #levantecaos

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Levante è un tripudio di sensualità nella sua ultima foto pubblicata su Instagram nella quale annuncia il suo ritorno in musica e l’uscita di un nuovo singolo: “Vergine”. La cantante è al telefono, seduta su un comodino e forse indossa solo una maglietta.

Le gambe sono completamente scoperte, forse non ha davvero nulla di sotto. Si intravedono i fianchi e nient’altro tutto coperto dalle gambe portate al petto e dalle braccia intrecciate. Ma è questo vedo non vedo che stuzzica la fantasia facendo partire i sogni erotici dei fan.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini fa una FOTO e inquadra dove non batte il sole, pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ce lo siamo già detti che settembre blablabla… ma questi giorni sono stati davvero una rinascita. Sette mesi lontana dal palco non fa per me. Tutto molto bello fino a dover trattenere il pianto: Tempi deserti di coraggio Stavamo bene quando stavamo peggio Le frasi fatte per parlare Fare l’amore e non pensare Tienimi stretta in un abbraccio Non ho paura se ci andiamo insieme Del domani mi ripeti che ANDRÀ TUTTO BENE. . . Grazie di questi giorni sacri, quelli con la musica. . . Grazie a @heroesonfuturissima per questo grande evento a sostegno del settore più bello del mondo. Sempre accanto. L. . #levantecanta #levantesuona #levantecaos #levantemagma #magmamemoria

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Occhi chiusi, capelli legati e tantissimi anelli alle dita. A corredo del post oltre alle info di “servizio” Levante scrive: “Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora”. Pronti ad ascoltare questo nuovo pezzo? Bisogna attendere solo fino a domani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy