“Loredana? Una scappatella”: così Al Bano gela la Lecciso

Santino Spartà (foto dal web)
Santino Spartà (foto dal web)

Ancora una volta però ecco che per la coppia si parla di ritorno è stato il siciliano Santino Spartà, conosciuto anche come il “prete dei vip del mondo dello spettacolo”, in quanto assiste spiritualmente molti personaggi del mondo dello spettacolo e nella tv.

Al Bano e Romina saranno presto di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso è stata una scappatella, lo dico con cognizione di causa, anche se non posso rivelare le mie fonti”, ha detto in un’intervista a Lafedequotidiana.it Spartà: “Certo, lo valuto un personaggio dotato di enorme spiritualità e profondità. Anzi le dico che presto tornerà con Romina”.

LEGGI ANCHE —> Reazione di Totti alle parole di Ilary: c’è una donna incinta in questa casa

Al Bano e Romina (foto dal web)
Al Bano e Romina (foto dal web)

Il prete Santino Spartà, dunque, per certi versi è assolutamente categorico. “Il vincolo contratto con Romina è valido a tutti gli effetti non si è mai rotto e i due presto torneranno a vivere assieme come marito e moglie, nella vita e non solo sul palcoscenico. Non posso rivelare la mia fonte, ma accadrà presto”. Per il sacerdote quindi presto ci saranno importanti novità per la coppia, attendiamo di vedere se l’anno si concluderà con qualche novità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy