Martina Stella, vestito lungo e che spacco: si vede tutto – FOTO

Martina Stella tra femminilità e sensualità: in versione elegante mostra le sue gambe da sogno. Il vestito si alza ed è attacco cardiaco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pazze di gioia nel presentarvi la nuova arrivata in famiglia 😍 La nostra adorata Dixi ❤️ Siamo pazze di lei 🤩 ⠀ @mmissoni @we_are_pacifico @chiara_gasbarri @paolo_di_pofi @l_ere @dominanzamgmt @dominanzadigitale

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Martina Stella, un vortice di bellezza e sensualità. La giovane e famosissima attrice che si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua memorabile interpretazione ne “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino non si mai fermata e all’età di 36 anni è diventata uno dei personaggi più amati e seguiti dello spettacolo.

Intrigante, sensuale e mai volgare, Martina riesce a rapire lo sguardo dei suoi fan non solo in tv e al cinema ma anche suoi social. È seguitissima la moglie del procuratore calcistico Andrea Manfredonia: su Instagram conta 462 mila followers.

Nonostante la sua giovane età e un fisico da fare invidia, Martina Stella è mamma e anche da diverso tempo. Lo è diventata giovane, sua figlia Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, oggi ha sette anni e si distingue per i suoi bellissimi lunghi capelli rossi e un viso costellato di lentiggini.

Tante le sfaccettature che Martina ama mostrare senza perdere mai la voglia di mostrarsi donna e nascondere la sua sensualità.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, seno in primo piano con top in pizzo, spettacolo-FOTO

Martina Stella, lo spacco è vertiginoso: che gambe