“Mattino 5”, clamorosa gaffe di Federica Panicucci: “Saluto Francesco…” – VIDEO

https://www.instagram.com/p/CFAD2-wow3_/?utm_source=ig_web_copy_link

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fraatello Vip, edizione numero cinque. All’indomani del reality show più seguito d’Italia, Federica Panicucci, nella sua casa di “Mattino5” non ha potuto fare a meno di affrontare l’argomento, scendendo nei particolari.

Tra i numerosi ospiti del salotto mattutino di Canale 5, figura l’ultimo della lunga serie che Federica Panicucci presenta al pubblico a casa con un cognome diverso.

https://www.instagram.com/p/CE4w8vgIxUk/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesco Mogol è rimasto esterrefatto di fronte alle parole della Panicucci che si è lasciata andare ad una gaffe quasi “imperdonabile”: “Saluto…Francesco Moser”.

In studio fioccano subito risate a crepapelle tra i presenti, mentre i produttori dietro le quinte per “coprire” l’errore già emettono in onda le prime immagini video di ciò che è successo ieri all’interno della casa.

Per fortuna la Panicucci si è resa subito conto del “goffo” intervento, non da lei, nel presentare il suo carissimo opinionista Mogol, con il nome del campione ciclista e padre di Ignazio, Moser.

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, Alessia Marcuzzi rivela cosa è accaduto: “È stata tosta”

Sarà davvero un errore da “matita rossa”, a mettere in discussione il posto della insostituibile, bellissima e simpaticissima conduttrice di Canale 5? Noi, non crediamo proprio!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy