Nadia Rinaldi rivelazione choc: “L’ho fatto per i miei figli”

L’attrice protagonista Nadia Rinaldi, autrice di film comici con Boldi e De Sica ha rivelato in un’intervista, un segreto che non tutti si aspettavano

Nadia Rinaldi
GettyImages

Ha lavorato al fianco di personalità di spicco nel mondo della cinematografia: da Boldi a De Sica, fino al grande e inseparabile amore per i suoi figli. Si tratta di un’attrice romana, protagonista di interpretazioni teatrali nell’epoca degli anni ’90, Nadia Rinaldi.

La solarità e l’umore sempre a “mille” ha fatto di lei, un personaggio di spicco della batteria simpatica degli amici di Carlo Vanzina. Gigi Proietti è il suo mentore per eccellenza, in questo rango speciale, ma ben presto spazia anche tra il milanese Massimo Boldi e il concittadino Christian De Sica.

Nadia Rinaldi irriconoscibile dimagrita 80 chili: eccola prima e dopo FOTO  - VelvetGossip

Proprio con quest’ultimo, Nadia Rinaldi si rende protagonista di una pellicola comica, Faccione che richiama un pò il suo aspetto fisico, come si suol dire cicciottella o come preferite, paffutella.

Proprio questo suo modo di apparire davanti alle telecamere ha fatto, l’ha resa un personaggio di fama nel mondo dello spettacolo, fino ad allargare i suoi confini curriculari nel mondo dei reality show.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, il vestito è cortissimo e le gambe esplodono, che bellezza – FOTO

Nadia Rinaldi su Instagram, una sorpresa per i fan…

Impostazioni privacy