Nadia Rinaldi rivelazione choc: “L’ho fatto per i miei figli”

Storie italiane - S2019/20 - Nadia Rinaldi: "Per amore dei figli,  l'orgoglio va messo da parte" - Video - RaiPlay

Il curriculum vitae di tutto rispetto, di Nadia Rinaldi lascia spazio a messeinscena di valore, tra i grandi attori protagonisti dell’era 80′-90′.

Ma dimentichiamoci per un attimo il ritmo “paffuto” del suo aspetto estetico e proviamo ad immaginarla diversamente. Sì perchè Nadia Rinaldi è improvvisamente apparsa su Instagram, in un formato tutto rinnovato, ripreso durante le vacanze in Toscana, quest’anno.

https://www.instagram.com/p/CD_iHI7oPB0/?utm_source=ig_web_copy_link

I follower sbalorditi, non la riconoscono proprio più! Ma grazie al cambiamento, dalla testa ai piedi, oggi Nadia vive una seconda giovinezza. In una recente intervista, la “romanaccia”, come veniva soprannominata sui cast, ha rivelato il segreto di tornare tra la gente più sorridente che mai, ma con un aspetto fisico, completamente diverso.

https://www.instagram.com/p/CDYnqnLhHIv/?utm_source=ig_web_copy_link

Nadia infatti ha spiegato di essersi sottoposta ad un intervento di riduzione intestinale, perdendo ben 80 kg! “La situazione era diventata insostenibile, ma se ora sono un’altra persona lo devo soprattutto per il bene dei miei figli” – conclude risoluta la “romanaccia” di quartiere.

LEGGI ANCHE —–> Andrea Delogu a “Tutti a scuola” sviene dopo i complimenti di Mattarella – VIDEO

Nadia Rinaldi dimagrita 80 chili: è irriconoscibile - FOTO

Infine le sue evidenti e rinnovate condizioni fisiche stanno diventando per lei anche un motivo di vanto. Nadia Rinaldi infatti non ha risparmiato frecciatine alle colleghe di pari età, col botox. Mentre lei, da quando ha perso peso, non solo è più serena a livello salutare, ma è ancora più apprezzata per la sua carica d’energica vitale che si porta dietro dalla nascita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy