Nicole Minetti la FOTO sul letto e in perizoma, infarto sicuro – FOTO

La ex consigliera Nicole Minetti incanta Instagram con uno scatto del lato B in primo piano. Provocante e sensuale fa intravedere curve mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nofilter Bitches 😘

Un post condiviso da Nicole Minetti (@realnicoleminetti) in data:

Nicole Minetti, in passato consigliere regionale per il PdL durante la XVI Legislatura della Regione Lombardia ed eletta nel cosiddetto listino di Formigoni alle elezioni del 2010, ha decisamente cambiato vita. Oggi ha 35 anni ed è ancora una delle maggiori fantasie erotiche di moltissimi uomini, fisico longilineo e forme sinuose da togliere il fiato. Sono passati gli anni in cui la si ricordava per lo scandalo Ruby, accusata di favoreggiamento alla prostituzione e condannata poi nel 2019 dalla Cassazione a due anni e 10 mesi in via definitiva.

LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak infrange le regole, cosa è successo all’attrice -VIDEO

Proprio su Instagram la Minetti è tornata dopo una pausa che si era presa e i suoi 19mila follower, seppur in numero ridotto rispetto ad altre influencer nostrane, la seguono con molto interessamento.

Nicole Minetti infatti non ha lesinato su scatti e pose estremamente sexy, con seno lato B che ha richiamato moltissimi commenti, spesso molto espliciti.

Nicole Minetti? Nuova vita ma il lato B è sempre esplosivo

Impostazioni privacy