Sabrina Salerno incandescente, slip e reggiseno in pizzo nero, Instagram tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Siviglia nasce la squadra “Sabrina Salerno”. Un gruppo di ragazzi spagnoli ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… non posso che essere felice di questo omaggio, sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi hanno dato una grandissima popolarità: la Spagna! . Amo la Spagna !!! En Sevilla ha nacido el equipo “Sabrina Salerno”. Se trata de un grupo de jóvenes españoles que ha decidido fundar un equipo de Futbol-7 que lleva mi nombre. Es por ello que no puedo estar más feliz por este homenaje, sentido y sincero, y que además llega de uno de los países que desde los inicios me ha aportado una gran popularidad: España! Amo a España… Sevilla tiene un color especial!!! ❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

“A Siviglia nasce la squadra “Sabrina Salerno”. Un gruppo di ragazzi spagnoli ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… non posso che essere felice di questo omaggio, sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi hanno dato una grandissima popolarità: la Spagna! Amo la Spagna!!!”.

Sabrina Salerno ne dà comunicazione proprio a corredo dello scatto realizzato da Buzzanca. Società Sportiva Sabrina Salerno, si chiama così la squadra di calcio amatoriale fondata a Siviglia, in Andalusia. Parteciperà al prossimo campionato di Calcio a 7 e lo farà all’insegna del motto scelto per il club: Gloria e Disordine.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, Patrizia De Blank nuda in diretta: il web in tilt – FOTO

Sullo stemma s’intravede la silhouette della cantante italiana divenuta popolare negli Anni Ottanta inoltre una Casa italiana d’abbigliamento sportivo (la Givova) fornirà la divisa e il materiale tecnico necessario per andare in campo.

Intervistata da Adnkronos Sabrina Salerno ha detto: “La notizia mi è stata mandata subito dai miei amici spagnoli, trovo sia una cosa insolita e molto carina, non credo che una società di calcio sia mai stata dedicata ad una cantante. Hanno usato parole molto gentili e di ammirazione, sia per la musica che per la bellezza. Magari quando inizierà il campionato andrò a seguire la prima partita…”.

Sabrina Salerno Scudo (foto dal web)
Sabrina Salerno Scudo (foto dal web)

Non sono sorpresa che sia avvenuto in Spagna, perché è stato uno dei primi paesi che mi ha dato la popolarità e il successo, quindi non mi stupisce”, aggiunge Sabrina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy