Salvini attacca Azzolina con un video, ma il web lo smaschera: “È del 2017”

Matteo Salvini attacca Lucia Azzolina con un video, ma il web lo smaschera: “È del 2017”. Gli utenti sui social gli danno del “pagliaccio” per quanto accaduto 

Matteo Salvini
Matteo Salvini (foto dal web)

Nelle ultime ore sui social è circolato un video pubblicato su TikTok, dove dei ragazzi giocano con i nuovi banchi con le rotelle. Il filmato è stato ricondiviso da Matteo Salvini, come attacco alla Azzolina. Peccato, però, che il web scopre sempre tutto: il video infatti risale al 2017, dunque non ha nulla a che fare con le nuove restrizioni e regole per il covid-19 che sono state adottate ora che è ricominciata la scuola.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Salvini attacca Azzolina con un video sui social ma il web lo smaschera: il filmato risale al 2017

“Abbiamo visto tutti il video dei ragazzi che si scontrano con i banchi a rotelle. Salvini ha rilanciato il video dando la colpa a Lucia Azzolina. Ovviamente nulla di più falso! Il video è infatti del 2017. Bravo Salvini, ti sono rimaste solo le fake news. Anziché contribuire seriamente stai lì a zampettare sui social e vai avanti a insulti e accuse per un pugno di voti. Vergognati” scrive il deputato Luca Carabetta in un post sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Lucia Azzolina
La Ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina (foto dal web)

È stato proprio chi ha caricato il video a rivelare che il filmato non è recente, ma risale al 2017. Il ragazzo infatti è del 99 e ha finito la scuola oramai da diversi anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy