Vite al Limite. La dolorosa storia di Steven e Justin Assanti, 6 quintali in 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I due inoltre non sono di certo una coppia di fratelli ideali, tragicamente in conflitto, il minore ha da sempre subito il bullismo dell’altro. E’ stato il padre a spingerli a farsi visitare dal celebre chirurgo bariatrico Nowzaradan e dal suo team.

E’ stato difficilissimo seguirli e poterli aiutare. In particolare, come i telespettatori forse ricorderanno, Steven Assanti è stato il paziente più manipolatorio, testardo e prepotente che abbia mai partecipato al programma. Contestava regolarmente il medico e i suoi metodi. Aveva spesso attacchi d’ira, si abbuffava di cibo d’asporto e, soprattutto, era totalmente dipendente da sostanze antidolorifiche tanto da dover intervenire con un programma di disintossicazione, altrimenti Nowzaradan non avrebbe più continuato a curarlo.

Vite al Limite
Justin Assanti oggi – foto dal web

Justin, più mite, ha sempre subito. Nonostante questo, dopo un po’ di tempo, sono stati entrambi operati tramite bypass gastrico. Steven è arrivato al peso di 283 kg perdendone 48 dopo 12 mesi. E Justin? Avvilito dalle angherie del fratello ha lasciato il programma dopo che quest’ultimo ha rubato i suoi antidolorifici dopo l’operazione chirurgica subita. Non si sanno le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Di Steven sappiamo che è dimagrito ulteriormente, si è sposato nel 2018 con Stephanie Sanger. Sembra molto felice. Justin è tornato a Cranston, ha un negozio di miniature, la sua passione. I fratelli non hanno più alcun rapporto ad oggi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy