Walter Nudo, il terribile lutto e il triste addio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’era una volta Zia Maria una DONNA d’altri TEMPI….❤️.. ⠀ …2 anni fa partii per un viaggio che finii per diventare un viaggio in torno al mondo 🌏 in 90 giorni. ⠀ Nel mezzo di questo viaggio senza una meta, continuando a spostarmi “sempre più a destra della TERRA”, dopo aver toccato l’India e l’Indonesia notai una grande “ISOLA” sulla cartina : L’AUSTRALIA. ⠀ Mi dissi “ma io ho mia zia che vive li che ho visto solo una volta nella mia vita!!!” Decisi quindi di andare a trovarla , per conoscerla meglio. ⠀ Zia Maria, aveva 97 anni in questa foto, ma il suo spirito e la sua voglia di vivere erano più giovani che mai! ⠀ OGGI, zia Maria ci ha lasciato, …la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa🙏. Non dimenticherò mai di questa donna la SERENITÀ’ ed il SORRISO…era semplicemente bello stare con lei. UNA DONNA D’ALTRI TEMPI in grado di portare tranquillità nei momenti più difficili, di tenere insieme una famiglia con un marito e 4 figli, con tutte le difficoltà di inserimento in un paese all’ opposto del MONDO 🌏…da casa sua! ⠀ SCELTE , DECISIONI, … nei momenti difficili, erano sempre e solo nel nome dell’AMORE , dell’ UNIONE del DARE una SERENITÀ e nel DARE una migliore opportunità ai propri figli. Scelte basate non nel prendere , ma NEL DARE !!!! ⠀ NOI TUTTI abbiamo avuto delle donne STRAORDINARIE nelle nostre famiglie, donne che hanno vissuto la loro GIOVENTU’ non con il problema di fare belle foto per i SOCIAL , ….ma con la fame VERA e la pura di perdere la vita ad ogni bombardamento. ⠀ Nel nome di queste donne EROINE, .. ABBIAMO IL DOVERE di vivivere oggi ogni giorno, facendo scelte , prendendo decisioni che le ONORINO, che le facciano essere FIERE di noi e farle sorridere da lassù’ 🙏 A te ZIA e a tutte le eroine come te, Grazie ❤️🙏 Buon rientro a casa🌈

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

OGGI, zia Maria ci ha lasciato, …la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa🙏Non dimenticherò̀ mai di questa donna la SERENITÀ’ ed il SORRISO…era semplicemente bello stare con lei. UNA DONNA D’ALTRI TEMPI in grado di portare tranquillità nei momenti più difficili, di tenere insieme una famiglia con un marito e 4 figli, con tutte le difficoltà di inserimento in un paese all’ opposto del MONDO 🌏…da casa sua!”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il vestito è cortissimo e le gambe esplodono, che bellezza – FOTO

“Nel nome di queste donne EROINE, ABBIAMO IL DOVERE di vivivere oggi ogni giorno, facendo scelte , prendendo decisioni che le ONORINO, che le facciano essere FIERE di noi e farle sorridere da lassù’ 🙏A te ZIA e a tutte le eroine come te, Grazie ❤️🙏 Buon rientro a casa🌈”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei ti trovi SOPRA LE SITUAZIONI, qualunque esse siano, le gestisci meglio! I giorni non sono uguali. Ci sono GIORNATE, per tutti, dove le cose vanno bene e le cose vanno meno bene. Un problema finanziario, un problema in un rapporto, un problema al lavoro, o altro. Ma se tu SEI SOPRA le situazioni, riesci ad AFFRONTARLE in modo diverso. E’ come affrontare le ONDE 🌊: se sei sopra, qualunque onda prendi, riuscirai a gestirla e a cavalcarla, ma se sei sotto… l’ ONDA 🌊 ti travolge!!! Come essere al di sopra delle situazioni? Devi RISVEGLIARE, ALLENARE, REGOLARE e prendere il CONTROLLO dei 7 aspetti ESSENZIALI della tua vita, trasformando: • ENERGIA 💪 • ALIMENTAZIONE 🍝 • COMUNICAZIONE 💬 • GRATITUDINE 🙏 • SUCCESSO 💯 • AMORE 💚 • RIPOSO 🛏️ Il programma “7 giorni per la tua Trasformazione” é un vero e proprio METODO che ho creato in tanti anni di cadute e risalite, un metodo che mi ha dato la possibilità di tornare a RIVINCERE in tutti i campi della mia vita. www.rivincita.club Qual’è la situazione della tua vita che tu sai che devi trasformare, STARCI AL DI SOPRA e prenderne il definitivamente il controllo? Scrivilo qui 👇👇👇👇 sotto🚀

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Un post commosso e sentito che ha fatto breccia anche nei cuori dei fan di Walter Nudo che dopo la sua nuova rinascita è riuscito a creare anche una nuova immagine di sé nelle persone che però a distanza si anni lo seguono ancora con affetto e stima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy