Sorridente con i capelli corti da bambina, oggi è una nota conduttrice

caterina balivo
Caterina Balivo – Foto Instagram da https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Miss Italia 1999 è stata per Caterina Balivo un trampolino di lancio, visto che da quel momento in poi iniziò a lavorare come valletta per poi entrare definitivamente nel mondo della televisione e dello spettacolo. Conduttrice del varietà Courmayeur on Ice, Uno mattina e Uno mattina estate, approda agli inizi degli anni 2000 ufficialmente in Rai e da lì ha inizio la sua carriera. Caso Raiuno, L’anno che verrà, Linea Verde, La vita in diretta. Prima della quarantena l’abbiamo lasciato con il suo programma di eccellenza Vieni da me, che ha salutato il 29 maggio, per dedicarsi ad altri progetti professionali e privati. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miriam Leone | il messaggio che sconvolge Instagram | ‘Rinata’ FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina accompagnando i miei bambini mi sono commossa… mascherine, misurazione delle temperatura, disinfettante nello zaino e soli in banco… Un mondo diverso meno spensierato già alla loro età… Il mio primo ricordo delle elementari è legato al mitico fiocco giallo al grembiule, segno di grande lungimiranza della mia maestra e all’arrivo in terza elementare di Margareth, bella, bionda, riccia, altissima, che divenne la mia compagna di banco. Da allora non ci siamo più lasciate, lo è stata anche alle medie, poi ci siamo separate al liceo io al classico lei allo scientifico e per entrambe fu un piccolo dolore. Il compagno di banco è fondamentale… i ragazzi stanno perdendo qualcosa di unico che spero possa tornare presto. Pensate, io sono la sua testimone di nozze e questa estate per la prima volta siamo state in vacanza insieme con i nostri bambini. Abbiamo ricordato di quando in prima media stilavamo la classifica dei ragazzini più belli delle terze😊. Fatemi sapere come è andato questo lunedì… #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Con l’inizio della scuola, la Balivo ha un po’ di nostalgia e così condivide su Instagram alcune foto della sua infanzia insieme ai suoi compagni di classe. Questo è il suo augurio per un nuovo anno scolastico, speriamo migliore di quello passato!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy