Barbara Pedrotti, tutina attillata e sorriso che incanta – FOTO

Meravigliosa Barbara Pedrotti in versione sportiva. La bella giornalista Sky ha condiviso su Instagram uno scatto della sua giornata di sport. Tutina attillata nera, capelli legati in una sontuosa coda di cavallo, occhiali da sole e un sorriso che incanta.

È girata di spalle Barbara e indica il suo orologio sportivo quasi a voler far vedere la sua soddisfazione per il percorso fatto. E lo spiega a corredo del post: “Quando, tra chiacchiere, sogni e sospiri, porti a casa un bel 20 km 🥰 Oggi felicità ed energia a mille 😁 ma già incrocio le dita per domani nella speranza che le mie ginocchia capricciose se ne stiano buone 🤞🏻E voi amici quanto correte/camminate normalmente? (Io i 20 non li avevo mai fatti 😅) Dai raccontatemi ❤️ Ps: ora cenetta per me… una fameee 😋”.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, operazione chirurgica, cosa è successo e le novità

Un bel traguardo per lei che ha sempre seguito la sua passione sportiva, senza mai arrendersi, nonostante i problemi al ginocchio. Questo non gli ha permesso di poter diventare un’atleta a tutti gli effetti ma lei non demorde e va avanti anche se non può gareggiare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy