Belen Rodriguez casual a letto, lo scatto mentre riposa – FOTO

Belen Rodriguez in uno scatto su Instagram sfoggia uno stile casual mentre riposa. I commenti dei  fan non tardano ad arrivare.

https://www.instagram.com/p/CFMwpVrHM1Y/

Momento di riposo per la showgirl argentina: nel suo ultimo post come sempre la showgirl ha ricevuto tantissimi commenti. In molte – a dire il vero – ne apprezzano lo stile. Belen è sempre stilosa, questo è un dato di fatto, ma ne apprezzano la tenuta casual. T-shirt oversize grigia dedicata ai Pink Floyd: sulla maglietta è rappresentata la copertina del disco di uno dei gruppi più famosi della storia della musica. L’occhio più attento infatti noterà anche la scritta “The Dark Side of the Moon”  il celebre album del gruppo musicale britannico pubblicato nel lontano 1973 quando ancora la showgirl non era nemmeno nata ma si sa, i Pink Floyd sono e saranno sempre intramontabili. 

LEGGI ANCHE -> Bacio per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, “Chi” riprende tutto

Belen Rodriguez e l’amore per la musica

https://www.instagram.com/p/CFHalG8nF-8/

La showgirl non ha mai nascosto la sua passione per la musica: in questa occasione però oltre al tributo ai Pink Floyd, vin sono una serie di brani nelle sue stories: brani in lingua inglese che la Rodriguez ama condividere con i suoi follower. Non posta scatti sexy, almeno per il momento; del resto risale a 3 giorni fa la foto ribattezzata dalla stessa “Un cuerpo” che ha praticamente mandato in tilt l’intero social.

LEGGI ANCHE -> Sorridente con i capelli corti da bambina, oggi è una nota conduttrice

https://www.instagram.com/p/CFFIdurnCAP/

Nello scatto tanto apprezzato – 288 mila like – la showgirl infatti si mostra senza slip e con una mano che riesce a malapena ricoprire le parti intime. Quindi la bellissima argentina condivide la musica che ascolta su Spotify  e magari si placheranno gli animi dei suoi fan, accesi gli scorsi giorni con quello scatto assolutamente hot.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy