Belen Rodriguez, ultime novità sul processo che la vede imputata

Belen Rodriguez, novità sul processo che la vedono coinvolta come imputata. Portata in Tribunale per delle foto che la immortalano durante un momento molto intimo. 

https://www.instagram.com/p/CFHalG8nF-8/

Belen Rodriguez è imputata in un processo con l’accusa di violenza e lesioni. La showgirl argentina era stata paparazzata in un momento molto intimo: le foto immortalavano Belen mentre faceva pipì dalla sua barca. Un processo durato ben otto anni e che solo adesso è stata emessa la sentenza: il caso è stato archiviato. Il processo era iniziato nel 2012 quando Belen, insieme all’ex marito – il ballerino Stefano De Martino – sono stati citati in giudizio. La coppia si trovava insieme all’amico Jorge Sebastian Perez Blanco in  vacanza a Ponza, precisamente all’isola di Palmarola.

LEGGI ANCHE –> Veronica Ruggeri | la conduttrice de Le Iene mai vista così | FOTO

Belen Rodriguez, i dati emersi dalla ricostruzione del caso

https://www.instagram.com/p/CErZTCoHsOz/

Nel corso del processo è emerso come la coppia rendendosi conto di essere ripresi, avrebbero sottratto la macchina ai paparazzi per poi gettare in mare la scheda contenente le foto intime della showgirl. L’accusa mossa a Belen e De Martino era di violenza e lesioni – non gravi – ai due paparazzi. Stefano Meloni e Mattia Brandi sono i due fotografi infatti colpiti fisicamente dalla coppia; i due paparazzi infatti nel corso della loro deposizione testimoniale daranno una versione dei fatti piuttosto chiara: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno usato violenza nei loro confronti.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

https://www.instagram.com/p/CEefvJOnJt7/

Nello specifico avrebbero raccontato di aver subito calci e pugni allo scopo di recuperare la scheda con le foto incriminate. L’attrezzatura è stata poi restituita una volta giunti a Ponza, ma delle foto della Rodriguez non ne è rimasta traccia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy