Cristina D’Avena ed Elettra Lamborghini, due bellezze diverse FOTO insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ed @elettramiuralamborghini vi aspettiamo tra pochissimo su @tv8it ! 💗💗💗

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Questa sera alle 21:25 Enrico Papi ha dato il via su Tv8 alla sua nuova avventura nella conduzione di “Name that tune – Indovina la canzone”. È il nuovo quiz musicale, che deve moltissimo al programma “Sarabanda”, della rete generalista di Sky in cui si sfidano due squadre di vip. Capitani nella prima puntata, Elettra Lamborghini e Lino Banfi.

LEGGI ANCHE -> Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, debutta su Netflix

Nel nuovo gioco di Enrico Papi si sfidano in ciascuna puntata due squadre formate da quattro celebrità. Elettra Lamborghini e Lino Banfi sono stati i capitani nella prima puntata vinta dall’ereditiera. Con Elettra hanno gareggiato Paola Barale, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio, mentre al fianco di Lino Banfi presenti Francesco Pannofino, Cristina D’Avena e Suor Cristina. I capitani attesi per le prossime settimane sono Morgan, Sabrina Salerno, Anna Tatangelo e Fabio Caressa.

Cristina ha colto l’occasione per condividere una foto con Elettra: sembrano quasi sorelle insieme, abbronzatura scura per entrambe, capelli castani mossi, sorriso acceso e sguardo carico d’aspettative. Cambia l’abbigliamento, gonna a palloncino gialla con emoticon e top collo alto per la prima, mentre Elettra tuta bianca con frange stile charleston con scollatura vertiginosa sul seno.

Due personalità completamente diverse e due generazioni di ascoltatori diverse per le cantanti italiane, ma lo scatto ha raccolto 21mila like e moltissimi apprezzamenti da parte dei fan di entrambe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy