Grande Fratello, chi è Andrea Zelletta: vita privata, carriera, fidanzata

Grande Fratello, chi è Andrea Zelletta: vita privata, carriera, fidanzata. Stiamo parlando di uno dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia

andrea zelletta

Andrea Zelletta, classe 1994, è uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello. Nato a Taranto, della sua vita privata sappiamo che è molto legato alla famiglia, in particolar modo alla sorella Alessia a cui ha dedicato pure un tatuaggio. Ha lavorato come modello, sfilando per molto brand importanti. Ha anche giocato a livello professionistico a calcio in serie D.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Andrea Zelletta è uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello

https://www.instagram.com/p/CA2lc1VDTiN/

A gennaio 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come tronista ed è rimasto subito colpito da Natalia Paragoni, corteggiatrice all’epoca di Ivan Gonzalez. Decise di intromettersi nel corteggiamento e alla fine è proprio lei che ha scelto. Inizia così la storia d’amore tra i due che ancora oggi va avanti. Lei è molto gelosa e per questo in molti sono curiosi di vedere come gestirà la gelosia della sua ragazza ora che è nella casa circondato da tante belle donne.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CFH_sUgjzXI/

Definisce Natalia una ragazza d’altri tempi e più volte sottolinea di aver trovato la donna della sua vita da quando sta con lei. Sarà davvero così? In molti sono convinti che nella casa Andrea consumerà un tradimento, ma farà meglio a stare tranquillo considerando l’eccessiva gelosia della sua ragazza. I due si sono separati con il sorriso, Natalia ha scritto su Instagram una dolcissima dedica per il suo compagno e augurandogli il meglio per il percorso che ha cominciato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy