Grande Fratello, record di uscita: concorrente abbandona la casa dopo 24 ore

Grande Fratello Vip, record di uscita: concorrente abbandona la casa dopo 24 ore. Nella notte Flavia Vento ha deciso di uscire dalla casa 

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (foto dal web)

Record di uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: Flavia Vento ha deciso di abbandonare il gioco dopo solo 24 ore dall’entrata. Durante la giornata è stata davvero molto male, ha pianto e ha rivelato che le mancavano i suoi sette cani. Era molto preoccupata, al punto tale che è arrivata a piangere: nulla è servito il tentativo dei suoi compagni di consolarla e convincerla a restare. Stanotte, intorno all’una, ha lasciato la casa.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

Flavia Vento ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Flavia vento
Screen da video

Solo un giorno ma importante: in così poco tempo Flavia è riuscita a lasciare un’impronta tutta sua al programma. Il suo ingresso, infatti, resterà sicuramente nella storia del programma. Intanto nella casa è rientrato Tommaso Zorzi dopo essere stato fuori per aver accusato un po’ di febbre: nulla di grave, non è covid, probabilmente avrà avuto dei problemi con gli sbalzi di temperatura. Oggi sta molto meglio ed è già di nuovo tra i suoi compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

GF Vip (foto dal web)
GF Vip (foto dal web)

Personaggio molto discusso, invece, è Patrizia De Blank. Un vero e proprio ciclone. I social sono davvero impazziti per lei: simpatica, divertente, pungente e tanto altro, sarà sicuramente uno dei personaggi più forti di questa edizione. In particolar modo dopo il piccolo “incidente” che è accaduto ieri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy