Isabella Ferrari è una dea: abito bianco, spacco vertiginoso e sorriso intramontabile – FOTO

E le ultime foto pubblicate da Isabella Ferrari non hanno di certo lasciati delusi i suoi 193 mila followers. Tre le foto in cui si mostra elegantissima e sensuale in un abito bianco per un appuntamento che si è tenuto nella capitale.

La sua bellezza intramontabile è palpabile: un tubino bianco in cui le sue forme si inseriscono alla perfezione, quasi fosse una ragazzina. E poi lo spacco vertiginoso completa il tutto. stacco di coscia in primo piano senza timori ed un sorriso che incanta. Ecco le carte con le quali Isabella si è fatta apprezzare a Palazzo Colonna per un appuntamento organizzato da Bulgari.

Capelli leggermente legati all’indietro, uno scollo a barba e tacchi a spillo. Trucco importante e uno sguardo intenso. Non c’è nulla da fare, l’attrice è davvero affascinante e la rete apprezza molto.

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena ed Elettra Lamborghini, due bellezze diverse FOTO insieme

Lei non svela molto ma a corredo del post scrive in inglese: “What a night last night in Palazzo Colonna with @bulgari and lots of friends. Thanks to my crew 💕”. Ed i suoi followers non si lasciano scappare l’occasione per sottolineare la sua classe ed il suo fascino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy