Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme – FOTO

Un momento tanto amato dai fan della coppia Pitt-Aniston che li rivedrà nuovamente insieme, ma per una giusta causa.

https://www.instagram.com/p/CFMh9Wdj9I6/

Chi sperava in un ritorno di fiamma, dovrà rassegnarsi! Potrà comunque vedere insieme l’ex coppia formata dagli attori Jennifer Aniston e Brad Pitt per un progetto comune che li vedrà impegnati nella giornata di domani, 17 settembre. Secondo quanto riportato infatti dal profilo social dei fan della ex coppia, l’evento benefico è destinato a raccogliere fondi. Il ricavato andrà devoluto alla Core, l’associazione che si sta impegnando da quando è scoppiata la pandemia per la lotta contro il Coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Sorridente con i capelli corti da bambina, oggi è una nota conduttrice

Brad Pitt e Jennifer Aniston, in cosa consiste il progetto benefico

https://www.instagram.com/p/CFJvVPjjiB_/

L’evento che – come già anticipato – avrà luogo giovedì 17 settembre vedrà la Aniston e Pitt nello schermo virtuale di Facebook Live e Tik Tok e reciteranno per raccogliere fondi. Il copione previsto è “Fuori di testa” la pellicola, genere commedia/romantica uscita nelle sale cinematografiche nel lontano 1992. L’evento originariamente era previsto per lo scorso 20 agosto ma è stato slittato al 17 settembre. Ovviamente i due attori non saranno gli unici a partecipare all’evento, che vanta la presenza di altri famosissimi attori e divi di Hollywood: Shia LaBeouf, Matthew McConaughey e Julia Roberts oltre a Sean Penn, uno dei protagonisti della pellicola girata negli anni ’90.

LEGGI ANCHE -> Bacio per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, “Chi” riprende tutto

https://www.instagram.com/p/CFMgt62D0VK/

Non è la prima volta che l’ex coppia Aniston-Pitt recita insieme, i due infatti recitarono insieme in una stagione di Friends e Brad Pitt interpretò un amico di Ross – personaggio interpretato dall’attore David Schwimmer –  e nemico di Rachel Green alias Jennifer Aniston. Unica differenza rispetto a quell’esperienza, erano ancora sposati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy