Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme – FOTO

Un momento tanto amato dai fan della coppia Pitt-Aniston che li rivedrà nuovamente insieme, ma per una giusta causa.

Chi sperava in un ritorno di fiamma, dovrà rassegnarsi! Potrà comunque vedere insieme l’ex coppia formata dagli attori Jennifer Aniston e Brad Pitt per un progetto comune che li vedrà impegnati nella giornata di domani, 17 settembre. Secondo quanto riportato infatti dal profilo social dei fan della ex coppia, l’evento benefico è destinato a raccogliere fondi. Il ricavato andrà devoluto alla Core, l’associazione che si sta impegnando da quando è scoppiata la pandemia per la lotta contro il Coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Sorridente con i capelli corti da bambina, oggi è una nota conduttrice

Brad Pitt e Jennifer Aniston, in cosa consiste il progetto benefico

L’evento che – come già anticipato – avrà luogo giovedì 17 settembre vedrà la Aniston e Pitt nello schermo virtuale di Facebook Live e Tik Tok e reciteranno per raccogliere fondi. Il copione previsto è “Fuori di testa” la pellicola, genere commedia/romantica uscita nelle sale cinematografiche nel lontano 1992. L’evento originariamente era previsto per lo scorso 20 agosto ma è stato slittato al 17 settembre. Ovviamente i due attori non saranno gli unici a partecipare all’evento, che vanta la presenza di altri famosissimi attori e divi di Hollywood: Shia LaBeouf, Matthew McConaughey e Julia Roberts oltre a Sean Penn, uno dei protagonisti della pellicola girata negli anni ’90.

LEGGI ANCHE -> Bacio per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, “Chi” riprende tutto

Non è la prima volta che l’ex coppia Aniston-Pitt recita insieme, i due infatti recitarono insieme in una stagione di Friends e Brad Pitt interpretò un amico di Ross – personaggio interpretato dall’attore David Schwimmer –  e nemico di Rachel Green alias Jennifer Aniston. Unica differenza rispetto a quell’esperienza, erano ancora sposati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter