Kim Kardashian, catwoman spaziale nel segno delle forme: sex appeal infernale – FOTO

Uno spettacolo raddoppiato allo specchio di casa per Kim Kardashian, un vortice di bellezza infernale che mette in evidenza un dettaglio senza censura

Kim Kardashian (Getty Images)
Kim Kardashian (Getty Images)

Una bellezza così stratosferica mancava da troppo tempo per una blogger influencer di fama mondiale, come Kim Kardashian. Instagram, come nella vita reale è un crescendo di emozioni proibite per i fan che la seguono con determinata costanza.

Kim ha riscosso tanto successo dirante la sua invidiabile carriera da sex appeal d’origine statunitense. Kimberly Noel Kardashian, il nome completo di battesimo ha sovvertito i pronostici dell’imprenditoria, condita dal “vizio” di una moda, fuori dal comune.

https://www.instagram.com/p/CE9kGLGA6nS/?utm_source=ig_web_copy_link

La corona di modella si affianca a quella di attrice di pellicole cinematografiche ai limiti della libidine. Durante un’enorme carriera da “bellezza vincente” del web ha reso gli onori di cronaca, grazie ad un sex tape, in cui Kim Kardashian si è resa protagonista con performance assolutamente all’altezza della situazione , in compagnia del fidanzato RayJ, tenuto nascosto per lungo tempo.

https://www.instagram.com/p/CEzSb8bAfL_/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio il tempo è dalla parte della 39enne bomba sexy stellata, che non vuol saperne di arrestare di punta in bianco un successo, che viaggia a velocità supersonica.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus e la moglie Giovanna. Fuga romantica, eternamente innamorati

Kim Kardashian, selfie da brividi davanti allo specchio di casa: da infarto!

Impostazioni privacy