Kim Kardashian, catwoman spaziale nel segno delle forme: sex appeal infernale – FOTO

https://www.instagram.com/p/CERykH1AZoL/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo lunghi periodi di stasi, la modella statunitense di marca bellezza curvy è ritornata prepotentemente sulle frequenze bollenti di Instagram. Le sue apparizioni al pubblico non passano di certo osservate, ma Kim Kardashian, questa volta ha superato davvero se stessa.

Kim è stata una delle prime star USA, a sostegno per la campagna contro l’odio sui social. Facebook e Twitter di fiducia, tra i social più affermati del web sono stati presi d’assalto da haters di ogni genere, famosi solo per violenza psicologica tra i Vip.

https://www.instagram.com/p/CEcaeyIAE32/?utm_source=ig_web_copy_link

L’iniziativa #StopHateForprofit ha riguardato anche altri volti noti del mondo dello spettacolo come Leonardo Di Caprio, Orlando Bloom e Jennifer Lawrence, tanto per citarne alcuni.

Nonostante ciò Kim è ritornata più “famelica” e “feroce” di un’avventuriera di fama sociale. Instagram è la testimonianza più accreditata, in quanto risalta le doti della 39enne di Los Angeles, maturanda in web influencer, con la “bellezza” di quasi 200 milioni di followers!

https://www.instagram.com/p/CEjtnFegobE/?utm_source=ig_web_copy_link

Selfie da capogiro davanti allo specchio di casa per una Kardashian con il “fuoco” dentro. Outfit in pelle che rimanda alle gesta ed un posa affascinante e quasi da censura, di “Catwoman” a Gotham City in Batman.

LEGGI ANCHE —–> Annalisa, pantaloni in pelle stretti, forme bellissime. Senza fiato-FOTO

https://www.instagram.com/p/CFKrKBZg3Gf/?utm_source=ig_web_copy_link

Il bagliore accecante del flash della sua smartphone cam dimentica di coprire un particolare, che ha fatto letteralmente impazzire i fan: due “bombe” stratosferiche premono per squarciare il suo abbigliamento striminzito, per una Kim Kardashian come ai vecchi tempi e solo per cuori deboli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy