Kim Kardashian, catwoman spaziale nel segno delle forme: sex appeal infernale – FOTO

Dopo lunghi periodi di stasi, la modella statunitense di marca bellezza curvy è ritornata prepotentemente sulle frequenze bollenti di Instagram. Le sue apparizioni al pubblico non passano di certo osservate, ma Kim Kardashian, questa volta ha superato davvero se stessa.

Kim è stata una delle prime star USA, a sostegno per la campagna contro l’odio sui social. Facebook e Twitter di fiducia, tra i social più affermati del web sono stati presi d’assalto da haters di ogni genere, famosi solo per violenza psicologica tra i Vip.

L’iniziativa #StopHateForprofit ha riguardato anche altri volti noti del mondo dello spettacolo come Leonardo Di Caprio, Orlando Bloom e Jennifer Lawrence, tanto per citarne alcuni.

Nonostante ciò Kim è ritornata più “famelica” e “feroce” di un’avventuriera di fama sociale. Instagram è la testimonianza più accreditata, in quanto risalta le doti della 39enne di Los Angeles, maturanda in web influencer, con la “bellezza” di quasi 200 milioni di followers!

View this post on Instagram

Happy Place

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Selfie da capogiro davanti allo specchio di casa per una Kardashian con il “fuoco” dentro. Outfit in pelle che rimanda alle gesta ed un posa affascinante e quasi da censura, di “Catwoman” a Gotham City in Batman.

LEGGI ANCHE —–> Annalisa, pantaloni in pelle stretti, forme bellissime. Senza fiato-FOTO

View this post on Instagram

Hey

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Il bagliore accecante del flash della sua smartphone cam dimentica di coprire un particolare, che ha fatto letteralmente impazzire i fan: due “bombe” stratosferiche premono per squarciare il suo abbigliamento striminzito, per una Kim Kardashian come ai vecchi tempi e solo per cuori deboli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter