Martina Stella, “non vedo, non sento e non parlo”, bellissima – FOTO

Martina Stella sul profilo Instagram posta scatti sempre più sensuali, mise provocanti e abiti da sogno. I fan sono in delirio e la sua pagina esplode di commenti

Fisico esile, gambe lunghissime e una folta chioma bionda che ne incornicia il viso solare. Martina Stella è ancora la ragazza del film “L’ultimo bacio” di Muccino ma a 36 è diventata è esplosa, siamo di fronte ad una donna intrigante e bellissima, anzi forse più bella di quando aveva solo 16 anni. Continua a far strage di cuori anche se dal 2016 è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia e ha una figlia di 12 anni, Ginevra.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: curve da capogiro – FOTO 

Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione di Martina con l’hairstylist Gabriele Gregorini, ha lunghi capelli rossi e un visino costellato di lentiggini. La ragazzina è spesso presente insieme a lei negli scatti di shooting di abbigliamento o nelle stories che la vedono insieme agli amichetti e cugini intenti a fare i compiti.

Solo due giorni fa la bella Martina posava con un abito da diva nero lungo fino ai piedi, tacchi vertiginosi e spacco mozzafiato per mostrare le gambe longilinee e sinuose. E scriveva “Adoro questo vestito: esalta la femminilità e l’eleganza 😍”.

Martina Stella, una dea kali moderna che incanta tutti

Impostazioni privacy