Noemi, la “rossa” in bianco conquista Roma con una sorpresa mozzafiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/CC6b_ennNpu/?utm_source=ig_web_copy_link

La 38enne cantante capitolina, Noemi sta preparandsi per spiccare definitivamente il volo tra i Big del mondo dello spettacolo.

Questa nuova ambizione è già iniziata nel segno del dimagrimento, rispetto a qualche tempo fa quando vantava di un aspetto, che poi è rimasto “stampato” negli occhi dei fan. Gli stessi si dicono sorpresi dalla mutazione fisica dell’ex cantautrice di X Factor e non solo.

https://www.instagram.com/p/CAx_KsJnu0a/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua sfida più grande è sul punto di avere inizio e chissà se un giorno, potrà ricoprire con costanza, un ruolo di primo piano, tutto per lei, tra una telecamera e l’altra del grande schermo. Parliamo naturalmente di Rai 1 e del nuovo palinsesto, che terrà telespettatori e fan col fiato sospeso.

LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, tutina attillata e sorriso che incanta – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFKmYnmJ0Af/?utm_source=ig_web_copy_link

L’inizio del successo per Noemi è sulla traiettoria della sua amatissima città natale, Roma, in compagnia di un uomo di scienza come Alberto Angela. Insieme hanno posato sulle scale di Piazza del Popolo e promettono fuochi d’artificio già da stasera(ore 21.25 su Rai 1), quando andrà in onda la prima puntata di Ulisse, il piacere della scoperta dei luoghi incantati

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy