Paola Saulino, sexy body a rete trasparente: ma che fisico ha? – FOTO

Una bellezza tirrenica, unica e sensuale in ogni angolatura per Paola Saulino, “insegnante” di rime proibite del panorama della moda. E quel fisico…

Paola Saulino
Paola Saulino (foto dal web)

Se esiste un posto in paradiso per Paola Saulino, quello è Instagram, il social delle eccellenze femminili campane e non solo, dove chiunque possa trovare possibilità di crescita.

Una crescita sicuramente nel pieno della bellezza tirrenica, classe ’89, nata ed affermatasi alle falde del Vesuvio. Paola ha iniziato il suo percorso di carriera, mettendo in cascina due lauree ma ben presto si riscopre blogger sul web e decide di perseguire con insistenza la strada del successo, in ottica sensualità.

https://www.instagram.com/p/CE9vb7_qOoy/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli scatti su Instagram per Paola Saulino rappresentano il luogo della perdizione per ogni cuore indiavolato e allo stesso tempo debole per i fan. L’ultimo porta la firma dell’ennesimo e “agghiacciante” senza veli, ornato di un body trasparente nero che lascia navigare ciascun fan nella propria immaginazione.

https://www.instagram.com/p/CE58Y-0KZ6k/?utm_source=ig_web_copy_link

Forme da capogiro, glaciali, si intravedono dagli “spifferi” bucati, in tutta la loro rotondità per un panorama mozzafiato, da infarto per tutti i suoi followers. Per fortuna che dalla cintola in giù, si perde tutto nella tentazione che da un momento all’altro Paola si sbilanci a tal punto da oltrepassare le regole del “rispettoso” apparire.

Diversamente chissà cosa avrebbero pensato i fan? La risposta però già la conosciamo: basta sfogliare il suo percorso calendaristico per scorgere una bellezza completa e scarna di ogni abbigliamento firmato.

https://www.instagram.com/p/CEaKh4OqYOo/?utm_source=ig_web_copy_link

Eppure in una recente intervista Paola Saulino aveva dichiarato in pubblico che avrebbe preferito il successo mediatico allo sfogo fisico. Un altro spot è infine riapparso sotto l’ennesimo disegno proibito della sua incredibile sontuosità in carne.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello, lo spacco della brasiliana è vertiginoso: mette i brividi-FOTO

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin e Pier Silvio. Il particolare che sicuramente ti è sfuggito

https://www.instagram.com/p/CFKiNJdK890/?utm_source=ig_web_copy_link

“Your sexual choice should liberate you not shame you. Parlami della tua scelta. E per scelta intendo anche la scelta più normale , pure quello è scelta 👇🏻” – così Paola completa il suo ennesimo show mediatico in attesa di un’altra “piroetta” delle sue.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy