Sara Croce sul terrazzo e mezza nuda è un paesaggio meraviglioso-FOTO

Sara Croce in posa su una ringhiera con lato B che da verso la fotocamera, è fantastica al tramonto 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The best sunset in the world🧡

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

 La bonas di Avanti un altro è al mare con il fidanzato, il calciatore Gianmarco Fiory. Si trovano a Capri, città natale del calciatore. Insieme si godono gli ultimi tramonti dell’estate, e che tramonti. La Croce condivide uno scatto che la ritrae di spalle e di fronte a sè ha una vista eccezionale di Capri al tramonto. Si vede il mare infinito e la città, un sogno. I due appaiono sempre più uniti e innamorati. Sara per il momento non sta lavorando per il programma che l’ha resa nota, infatti Avanti un altro riprenderà nel 2021. Nell’attesa si gode ancora un pò di vacanze.

Non si sa ancora molto sulla vita privata di Sara, però recentemente ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower su Instagram. Molti si chiedono se la ragazza è ricorsa alla chirurgia estetica. Lei risponde di no ma non le credono e allora ribatte dicendo: “Perché dovrei mentire”. La Croce ha poi confermato che riprenderà Avanti un altro nel 2021 e confida che un programma a cui vorrebbe tanto partecipare è Ballando con le stelle. La giovane infatti dichiara di non saper ballare e in quel modo imparerebbe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa, pantaloni in pelle stretti, forme bellissime. Senza fiato-FOTO

La relazione con il calciatore Gianmarco Fiory

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei la cosa più bella che indosso..🧡

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

 I più curiosi chiedono ovviamente del nuovo fidanzato della bella ragazza. Chiedono sopratutto com’è il ragazzo, e se dovesse descriverlo con tre aggettivi quali sarebbero. Sara da una risposta molto tenera, infatti commenta dicendo:” Troppo buono, troppo simpatico e con tanti valori”. Chissà come andrà a finire la loro storia d’amore, ci sono dei bei presupposti, staremo a vedere. Intanto lei è veramente giovane, ha solo 22 anni mentre lui è più grande, ne ha 30.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amadeus e la moglie Giovanna. Fuga romantica, eternamente innamorati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

 Sara Croce è indubbiamente una ragazza curiosa, bella e fine come appare uno non penserebbe mai che la sua musica preferita è l‘heavy metal e che le piace da morire la pizza. Una ragazza ricca di sorprese, dietro al viso d’angelo si nasconde una tosta forse.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy